GLI AVVOCATI

GLI AVVOCATI

 

Avvocato Stefania Birri

Stefania Birri, nata nel 1974, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Ferrara, collabora con lo studio notarile dal 2000 ed esercita come avvocato in Pordenone dal 2004.

 

Avvocato Francesca Bortoluz

Francesca Bortoluz, nata nel 1979, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste, dottore di ricerca in Diritto dell'Impresa, PhD in Law of Business and Commerce presso l'Università Bocconi di Milano, esercita come avvocato dal 2011 e collabora con lo studio notarile dal 2013.

Avvocato Verena Mazzon

Verena Mazzon, laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, collabora con lo studio notarile dal 2009, prestando attività di consulenza e assistenza stragiudiziale prevalentemente nell'ambito del diritto civile, commerciale, tributario e in materia di trust.
Iscritta all'albo degli avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Pordenone, dal 2012 è membro del Centro Ricerche dell'Associazione di Cultura Giuridica Insignum, con sede in Milano.
Nel 2012 ha frequentato a Milano il master “Il diritto dei trust e degli affidamenti fiduciari”, organizzato dal consorzio interuniversitario per l'aggiornamento professionale in campo giuridico Uniforma, diretto dal prof. Maurizio Lupoi. Dal 2014 è consigliere di gestione di Unione Professionale per il Trust S.p.A., con sede in Milano.

 

Avvocato Massimo Masotti

 

Avvocato Silvia Schiavolin

Silvia Schiavolin, nata nel 1982, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Udine, specializzata in professioni legali presso l'Università degli Studi di Padova. Dal 2012 collabora con lo studio notarile, è membro del Centro Ricerche dell'Associazione di Cultura Giuridica Insignum ed esercita come avvocato in Pordenone.