LE CERTIFICAZIONI
Lo Studio Notarile Bevilacqua Simoncini è il primo, nella provincia di Pordenone, a dotarsi della certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001 2008, e uno tra i primi dieci in Italia.
Le ragioni che hanno indotto ad implementare all'interno dello studio notarile un sistema di gestione per la qualità sono molteplici, e certamente non dovute ad imposizioni di natura legislativa. L'obiettivo principale è il soddisfacimento del cliente ma anche il miglioramento continuo dei processi e dell'intero sistema qualità. Dietro l'adozione di un sistema di gestione ed il raggiungimento della certificazione, c'è infatti l'opportunità di riorganizzare concretamente la propria struttura, ottimizzando i processi, migliorando l'efficienza, razionalizzando l'impiego delle risorse, orientandosi alla soddisfazione del cliente e delle parti interessate esterne. L'alto livello di specializzazione legale e l'indiscussa imparzialità ed affidabilità del notaio, nonchè la professionalità e la serietà di tutti i collaboratori dello studio, uniti alla scelta strategica di puntare su di
una struttura organizzativa che operi con procedure controllate, efficienti e dinamiche, sono alla base del successo e dello sviluppo dello studio notarile.
S | N | B | S LA NOSTRA BROCHURE