GLI AVVOCATI

GLI AVVOCATI

  

Avvocato Massimo Masotti

Massimo Masotti, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Udine, dottore di ricerca in Diritto ed economia dei sistemi produttivi, dei trasporti e della logistica presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Udine, Cultore della materia in Diritto commerciale, diritto dei trasporti e diritto della navigazione  presso l'Università degli Studi di Udine. Collabora con lo studio notarile dal 2013, è membro del Centro Ricerche dell'Associazione di Cultura Giuridica Insignum ed è iscritto all'albo degli Avvocati del foro di Udine.

 

Avvocato Verena Mazzon

Verena Mazzon, laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, collabora con lo studio notarile dal 2009, prestando attività di consulenza e assistenza stragiudiziale prevalentemente nell'ambito del diritto civile, commerciale, tributario e in materia di trust.
Iscritta all'albo degli avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Pordenone, dal 2012 è membro del Centro Ricerche dell'Associazione di Cultura Giuridica Insignum, con sede in Milano.
Nel 2012 ha frequentato a Milano il master “Il diritto dei trust e degli affidamenti fiduciari”, organizzato dal consorzio interuniversitario per l'aggiornamento professionale in campo giuridico Uniforma, diretto dal prof. Maurizio Lupoi. Dal 2014 è consigliere di gestione di Unione Professionale per il Trust S.p.A., con sede in Milano.

 

Avvocato Serena Perissinot

Serena Perissinot, nata nel 1985, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Dopo una prima collaborazione con uno studio legale di Pordenone, dal 2017 collabora con lo studio notarile, occupandosi prevalentemente di esecuzioni immobiliari. Esercita come avvocato in Pordenone.

 

Avvocato Deborah Campagna

Deborah Campagna, nata nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale e la laurea a Ciclo Unico in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Dal 2019 collabora con lo studio notarile ed è membro del Centro Ricerche dell'Associazione di Cultura Giuridica Insignum. Iscritta all'albo degli Avvocati di Pordenone.