Lo studio
Lo studio notarile Bevilacqua è stato fondato circa un secolo fa ed è ora gestito in associazione professionale tra il notaio Guido Bevilacqua ed il notaio Francesco Simoncini.
La caratteristica peculiare dello Studio risiede nella capacità di fornire, attraverso il lavoro congiunto dei notai e dei loro collaboratori, avvocati e ricercatori, un'assistenza professionale di elevato profilo tecnico e scientifico. Questo specifico tratto distintivo ha reso lo Studio un interlocutore particolarmente apprezzato in transazioni di natura complessa ed in operazioni straordinarie che richiedono competenze trasversali e una visione d'insieme del diritto civile e commerciale.
Lo Studio assiste numerose persone fisiche e società nella gestione dei loro patrimoni, mobiliari ed immobiliari, mettendo a loro servizio la propria competenza nelle tecniche di protezione patrimoniale e nella delicata fase di passaggio generazionale.
Lo Studio offre soluzioni consulenziali di elevato valore e servizi professionali altamente qualificati, innovativi ed efficaci.